Carpitaly 2019: Grazie a Tutti!

In: Karma Planet Sopra: Commento: 0 Colpire: 1307

Carpitaly 2019: grazie a tutti gli amici carpisti passati a trovarci durante la due giorni più importante d'Italia.

Finito da poche ore l'evento più importante d'Italia dedicato al carpfishing: il Carpitaly.

Una 2 giorni in grado di racchiudere tutto il mondo del carpfishing italiano e non solo e attirare a Gonzaga migliaia di carpisti tutti in un unico posto.

É doveroso, prima di cercare di descrivere le nostre emozioni ricevute, di ringraziare tutti coloro che sono entrati nell’orbita Karma Bait; per primo il negozio Cacco Pesca Sport per la disponibilità all'interno del suo stand, tutto il Team karma Bait che, con professionalità, amore e passione per questo sport hanno cercato di dare informazioni utili nell’utilizzo dei nostri prodotti.
Infine, il ringraziamento più caloroso, come è giusto che sia, va a tutti voi!
Siete fantastici, siete passati a trovarci e questo non potete capire l’enorme piacere ci ha fatto, il vostro calore e la vostra stima è la cosa più importante che ci portiamo a casa.

È fantastico vedere come di anno in anno la gente che conosce e apprezza i nostri prodotti aumenta in maniera esponenziale.

L’interesse per i nuovi prodotti, le 3 linee: Red NubiaThe BlackStrawberry & Squid + Black Pepper hanno letteralmente stregato tutti coloro che si sono fermati e questo per noi è il risultato più grande che potevamo ambire.

Il fatto di lavorare un anno intero, in maniera costante e assidua, mesi e mesi di test, modifiche, tarature per arrivare all’evento del carpitaly con prodotti in grado di fare la differenza è uno sforzo enorme ma, l’amore per questa disciplina ci da il giusto boost per continuare e visto i feedback che ci avete dato, abbiamo capito che siamo sulla strada giusta.

Quest’anno oltre ai prodotti, parte dei nostri sforzi lavorativi, li abbiamo riversati sulla messa a punto di questo sito, dove state leggendo questo post, qui, potrete acquistare direttamente tutta la linea Karma Bait, abbiamo pensato di dare questo tipo di servizio per venire incontro a chi non ha distributori nelle vicinanze ma che comunque vuole provare un prodotto italiano e di qualità.

Ancora una volta ringraziamo tutti i carpisti d’Italia e, ci si vede sicuramente nei vari eventi e in sore a cui partecipiamo durante l’anno!

Viva il Carpfishing e viva Karma Bait ;-)

Michele

In Stessa categoria

Correlati per Tag

Commenti

Lascia il tuo commento