Pellet Hypnotic Stinker Fish

7,00 € Tasse incluse

PELLET HYPNOTIC STINKER FISH

- Diametro : 2 mm e 4 mm

- Formato Confezione : 900g.

- Aromatizzazione : Monster Crab - Squid Octopus

- Additivi :  NHDC + C.S.L + Aminoacidi + Stimolatori di Appetito.

- Mix : Estruso

PELLET HYPNOTIC STINKER FISH

Dopo un lunghissimo studio e test sul campo, l'azienda Karma è lieta di presentarvi la linea completa di Pellet Estruse.

Abbiamo voluto differenziarci dalla maggior parte delle pellet in commercio. Disponibili in due diametri 2 mm e 4mm, abbinate a tutte le fragranze di casa Karma : Joe Cream (banana + crema) - Red Nubia (aglio rosso) - Squidberry (fragola + calamaro + pepe nero) - Stinker Fish (pesce) - 4 Fruit (tutti frutti) - Red Krill (gamberetto) - PinPeach (pesca + ananas). Sviluppati con impasti differenti e con alcune caratteristica che distingue e rende unica ogni linea. Oltre alla solita parte liquida e aromatica, abbiamo inserito delle farine nobili, per dare un tocco di classe a queste nuova linea di pellet estruso, che farà molto parlare di se. 

Valori proteici calibrati, per non saziare il pesce, tra 25 e 29%, senza oli aggiunti. Il loro scioglimento è graduale, rilasciando in breve tempo , una nuvola attrattiva nel nostro spot.

Ottimo da utilizzare nei sacchetti in PVA, negli Stick e da Aggiungere ai Method

UTILZZO PER LA PESCA A FEEDER ,PER STAMPARLO NEL PASTURATORE:

Per ottenere una giusta collosità e tenuta sul pasturatore, vi consigliamo di utilizzare il metodo della messa in pressione, che farà risultare perfettamente bagnato il pellet, mantenendo pur sempre il cuore duro, in modo da permettere la miglior aderenza al method senza l'uso di colle.

Preparazione: Andiamo a inserire il pellet in un contenitore con tappo a pressione, aggiungendo acqua fino a sommergerlo completamente, chiudiamo il tutto con il coperchio, mettendo tutto in pressione, farà uscire l'acqua, creando un ambiente senz'aria. Agitiamo un paio di volte il barattolo, e lasciamo riposare il tutto per 30 Minuti. Apriamo il barattolo e rovesciamo il contenuto in una vaschetta più ampia, facendogli prender aria per 20 Minuti, dopo di ché siamo pronti per stamparlo ed entrare in pesca, anche su fondali importanti. Con questo sistema riusciamo pescare tranquillamente 5 ore senza mai doverlo riprendere (stagione invernale), mentre nella stagione più calda, lo andremo a ritoccare bagnandoci la mano

FK000290 : PELLET HYPNOTIC STINKER FISH  2mm 900G

FK000291 : PELLET HYPNOTIC STINKER FISH 4mm 900G

Potrebbero interessarti anche

Altri prodotti della stessa categoria